LND Serie D / Girone D 2015/2016: 4^ Giornata
TRAVAGLIATO C5
5 - 5
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1







Dusi Patrick







(5)







5,5







Come nella precedente partita inizia alla grande, mostrando in piu di un occasione di che pasta è fatto, per poi calare e non risultare esente da colpe su qualche gol. Se terrebbe la concentrazione iniziale per tutti i 60 minuti...

4






Corradi Nicola






-






6






Escluso dal quintetto base, entra in campo con meno grinta del solito, non riuscendo ad essere decisivo con qualche conclusione dalla distanza delle sue. Partita tutto sommato sufficiente.
28






Chiarini Fabio






-






6,5






Partita diligente dal punto di vista tattico e difensivo. Peccato per l'amnesia sulla punizione flash del 2-2, come il resto dei suoi compagni in campo, ma nel complesso svolge il suo compito, e bene.
23







Capuccini Luca







4







7,5







Animato da un'importante spirito di libertà di espressione degno di un artista dell'800, esce dai tradizionali schemi di gioco, prendendo per mano la squadra e mettendo in luce il suo miglior repertorio. Quattro assoli per rilanciarsi.

18







Stefani Alessandro







1







6,5







Promosso titolare dopo la doppietta della settimana precedente, gioca una partita di sostanza e sacrificio, timbrando un' altra volta il cartellino.
Non gli si può chiedere di più in fase difensiva dove fa molta fatica a contenere gli attacchi avversari.

5







Menegardi Luca







-







5







Un'altra prestazione sotto tono da parte del capitano. Sembra aver smarrito le giuste forze per caricarsi sulle spalle i compagni in questo difficile momento. Necessario un viaggio introspettivo per ritrovare la retta via.
14








Saiani Thomas








-








5








La pressione e la delicatezza del match si fanno sentire nel giovane classe '96 e l'ingresso in campo risulta molto difficoltoso, non riuscendo a trovare la giusta posizione sul rettangolo di gioco. Ci vorrà tempo, ma le potenzialità ci sono.
20








Goffi Pietro








-








5,5








Sembrava aver finalmente ritrovato lo spirito guerriero che lo aveva reso celebre, ma ancora non sapeva che sulla sua strada avrebbe trovato una testata sul naso che lo avrebbe tolto dai giochi sul momento più delicato del match. Sosta Forzata.

Sfida da ultime delle classe quella giocata a Travagliato. La squadra, ancora una volta rimaneggiata, a cui si aggiunge il forfeit in extremis di Bergomi, non riesce ad avere la meglio sui locali del Travagliato.
Una partita che per come si è evoluta nel corso dei 60 minuti poteva sicuramente avere un finale diverso; infatti i nostri ragazzi si sono sempre portati in vantaggio rispetto agli avversari(0-2; 2-4; 4-5), per poi essere sempre rimontati. Più concentrazione ed i primi 3 punti della stagione sarebbero arrivati ed invece il tabellino finale sancisce un pareggio che non rende felice nessuno.
IL MIGLIORE
CAPUCCINI
SCAPIGLIATO
IL PEGGIORE
MENEGARDI
INVOLUTO